Regolamento di LegnanoCoworking
Come in ogni luogo partecipato da molti, anche nel nostro spazio Coworking la convivenza professionale e umana è regolata dal rispetto reciproco e dall’attenzione verso un codice di comportamento accettato e condiviso.
Abbiamo riassunto in questi pochi punti quelle che ci sembrano le regole di comportamento basilari, a cui tutti noi ci atteniamo nelle nostre giornate di lavoro nello spazio LegnanoCoworking di via San Bernardino 131.
- La condotta di ogni Coworker è improntata al rispetto sia degli ambienti sia della presenza di altri professionisti.
- Il lavoro viene svolto in autonomia, con specifica attenzione e riguardo a non recare disturbo all’attività degli altri presenti.
- Ogni coworker si impegna a un atteggiamento positivo e collaborativo nei confronti della community professionale del Coworking, all’interno della quale è prevista la conoscenza reciproca e la consapevolezza delle potenzialità professionali di ognuno.
- La disponibilità verso gli altri Coworker non si trasforma mai in atteggiamenti invasivi; eventuali contatti e interazioni più approfondite di quanto opportuno nello spazio condiviso saranno portate avanti in separata sede.
- E’ implicito da parte di tutti il rispetto delle parti comuni dello spazio Coworking, delle attrezzature e di ogni elemento della struttura condivisa.
- La serena convivenza della Community è responsabilità di ognuno.
- Il lavoro svolto all’interno dello spazio di Coworking deve rispettare le norme etiche e comportamentali di un’attività professionale corretta e legale.
- Ogni professionista attivo all’interno del nostro spazio Coworking accetta il presente regolamento.
- Il rapporto tra i gestori del Coworking e coloro che utilizzano lo spazio è regolato da apposito contratto.
- La presenza di eventuali ospiti nello spazio Coworking, anche a titolo di visita personale, va comunicata ai gestori per l’autorizzazione.
Grazie per la vostra attenzione, buon lavoro a tutti!