LegnanoCoworking sanificazione

LegnanoCoworking da lunedì 4 maggio è operativo. Un nuovo benvenuto a chi è pronto a riprendere.

LegnanoCoworking mascherineLegnanoCoworking operativo dal 4/5!

Dopo le operazioni di sanificazione in corso di svolgimento in questi giorni, siamo pronti – lunedì 4 maggio 2020 – a riaprire gli spazi professionali condivisi di LegnanoCoworking.

Ci fa molto piacere poter dare questo nuovo benvenuto a chi è pronto a riprendere l’attività professionale lunedì 4 maggio, secondo i permessi accordati dal Decreto del Presidente del Consiglio del 26 aprile 2020.

Ci teniamo a sottolineare che abbiamo messo al primo posto nella scala delle priorità la salute di tutti.

Per questo, abbiamo svolto in maniera scrupolosa le operazioni di sanificazione su tutta l’area del Coworking, così che si siano create le condizioni ideali per una ripresa del lavoro senza preoccupazioni, e nella massima sicurezza.

Inoltre, ogni Coworker troverà alla sua scrivania un piccolo kit igienico-sanitario che riteniamo possa essere utile nel corso della normale routine lavorativa.

Ecco quindi la dotazione prevista per ogni postazione:

  • Mascherina di sicurezza
  • Gel igienizzante per mani (senza risciacquo) 

Senza dimenticare, naturalmente, uno degli aspetti più importanti in tema di prevenzione: il distanziamento di sicurezza tra le varie postazioni di lavoro, mai inferiore alla misura di 1 metro, come previsto dalle raccomandazioni delle autorità.

Siamo sereni, in questa ripresa, sia perché consapevoli delle misure precauzionali prese, assolutamente adeguate, sia perché conosciamo la serietà e il senso di responsabilità dei nostri Coworker: presupposti molto importanti che hanno sempre reso LegnanoCoworking un luogo particolarmente stimolante e di valore.

E d’ora in poi… ancor di più!

LegnanoCoworking sanificazione