Svolta a Legnano Coworking la formazione Cowo® “Lego Serious Play per il Coworking”. Istruttiva e divertente!
Abbiamo avuto il piacere di ospitare 20 Cowo® Manager da tutta Italia per l’attività formativa di Rete Cowo® con l’innovativa metodologia Lego® Serious Play applicata al concetto di Coworking e organizzazione del lavoro.
Un’emozione e un piacere incontrare colleghi Coworking Manager provenienti da ogni dove: da Cagliari, dalla Toscana, da Domossola e da Bologna, da Roma e Torino, oltre ai più vicini, provenienti da Milano, Monza, Sesto San Giovanni.
Un gruppo molto assortito e stimolante di 20 persone hanno quindi seguito con entusiasmo e partecipazione le “sfide” lanciate dai facilitatori certificati Davide Proverbio e Setefano Dell’Orto, i quali hanno saputo trasmettere una serie di concetti importantissimi e decisamente illuminanti rispetto alle dinamiche attuali (con precisi riferimenti anche a eventi imprevedibili e imprevisti quali la pandemia) in modo del tutto piacevole e per nulla faticoso.
L’attività è stata davvero interessante e anche unica, in quanto è pressoché impossibile, al di fuori dell’iniziativa del Network Cowo®, poter usufruire di una formazione con questa metodologia focalizzata sul Coworking.
Noi avevamo già avuto questo piacere nel 2018, in occasione di un’altra iniziativa formativa; bello oggi, dopo la pandemia, poter rinnovare questo tipo di stimoli!
E con focus preciso sul Coworking… non è un caso se i facilitatori Davide e Stefano sono essi stessi anche Cowo® Manager in Canton Ticino, presso il loro Coworking Lugano Nord!
Grazie quindi sia agli organizzatori, sia ai partecipanti, sia ai facilitatori: esperienza sicuramente positiva, da ripetere quanto prima!