LegnanoCoworking scelto dai Giovani Industriali di Confindustria

LegnanoCoworking scelto dai Giovani Industriali di Confindustria Alto Milanese. Benvenuti!

LegnanoCoworking scelto dai Giovani Industriali di Confindustria E’ un benvenuto molto importante, quello che ci apprestiamo a dare a un nuovo nucleo di coworker, in arrivo giovedì 26 gennaio da LegnanoCoworking!

Si tratta dei Giovani Industriali di Confindustria Alto Milanese, che – guidati dal presidente Egidio Alagia – saranno presso il nostro Cowo® per la riunione periodica del Consiglio Direttivo, che viene appunto indetto in locations in grado di costituire motivo di interesse per i partecipanti.

LegnanoCoworking scelto dai Giovani Industriali di Confindustria Alto Milanese: bello rilevare – nell’ambito di Confindustria – una tale attenzione nei riguardi di una realtà di Coworking emergente come la nostra.

Il team che sarà presente giovedì 26 gennaio sarà in rappresentanza dei 115 giovani imprenditori e dirigenti under 40 del Gruppo Giovani: il loro Consiglio Direttivo si troverà qui, al  Cowo® di via S. Bernardino 131 a Legnano, per discutere dei nuovi progetti 2017, sempre con la consueta attenzione ai valori della cultura d’impresa.

Valori che – siamo felici di apprendere – contemplano anche il networking con la nostra community. Benvenuti!

Qui il sito del Gruppo Giovani di Confindustria Alto Milanese

Qui la pagina Facebook del Gruppo giovani Confindustria Alto Milanese