Legnano festeggia il nostro Coworking: grazie!
Grazie a tutti coloro che, venerdì 25 novembre scorso, sono venuti a conoscere e a festeggiare l’inizio della nostra avventura nel mondo della condivisione collaborativi degli spazi professionali, anche detta… Coworking.
Di tutte le età, di tutte le professioni, di tutte le cerchie sociali, di tutti i percorsi lavorativi: è stato un vero piacere condividere l’inevitabile emozione dell’apertura del nostro LegnanoCoworking con così tante persone, e così diverse.
Particolarmente gratificante per noi vedere entrare in via San Bernardino131 rappresentanti dei media, il fondatore della Rete Cowo® insieme ad alcuni coworker attivi presso altri spazi del Network, il nostro primo coworker che ha voluto partecipare insieme a moglie e bimbi (grazie Kostantin, e complimenti per la tua bellissima famiglia!).
Un grazie particolare ai ragazzi che – indossate le “Cowo® T-shirt” – hanno fanno da validissimo supporto a tutte le funzioni operative della serata, che non erano affatto poche: dal check-in in reception al tour degli ambienti, dalle spiegazioni sui servizi offerti al prezioso aiuto in zona buffet… bravissimi ed entusiasti, hanno saputo offrire ad ogni ospite, fin dal primo momento, lo spirito alla serata.
E poi moltissimi altri: impossibile citare tutti, ma vogliamo dire chiaramente che ogni persona che è passata da noivenerdì ci ha dato un granello in più di convinzione a portare avanti LegnanoCoworking nella direzione giusta, quella di una condivisione aperta e costruttiva, basata sulle relazioni e una particolare attenzione verso le forma innovative del lavoro.
Grazie di cuore per il vostro supporto, e buon lavoro a tutti!