Il ruolo del Coworking sul territorio di Legnano… e non solo.

Nell’era digitale che viviamo siamo tutti abituati a sentirci parte di una grande rete globale, connessi a persone che abitano anche a diverse centinaia di chilometri da noi.

Tuttavia creare relazioni sul territorio dove si vive e si lavora rimane ha un valore diverso, spesso più profondo e produttivo.

Riuscire a costruire legami autentici con realtà, aziende o persone vicino a noi però, non è banale, né scontato: come si fa a incontrare le persone giuste e conoscersi se le occasioni sono sempre meno e non esistono ormai più quei punti di riferimento fissi e immutabili a cui si ricorreva nell’era pre social media?

Un Coworking è uno strumento incredibilmente potente per connettere le idee e le persone sul territorio.

Lo diciamo proprio sulla base della nostra esperienza personale: abbiamo potuto sperimentare sulla nostra pelle come, grazie al Coworking, sviluppare relazioni positive con altre persone sul territorio sia diventato molto facile e spontaneo e abbia creato opportunità non solo per noi, ma anche per i coworker che frequentano i nostri spazi che proprio qui hanno trovato un ambiente favorevole alla loro attività lavorativa e sono entrati a far parte di una community.

Questo ha un impatto positivo sia per le persone sia per il territorio che trova nel nostro Coworking (attivo fin dal 2016) un punto di riferimento incentrato sulle attività lavorative, ma in grado di sviluppare nuove relazioni e progetti, alimentando un bellissimo circolo virtuoso.

Questo certo non esclude la tecnologia che svolge un ruolo essenziale nel potenziare e amplificare i legami.

Allora perché non vieni a trovarci ed entri anche tu a far parte della nostra grande famiglia? Ti aspettiamo in via San Bernardino 131!