Anche nel 2024 i nostri servizi e la nostra qualità sono certificati dall’Attestato di Qualità di Rete Cowo®!

Attestato di QualitàAd ogni inizio anno Rete Cowo® rilascia ai Coworking che praticano questa attività secondo i valori del Cowo® Manifesto l’Attestato di Qualità di Rete Cowo®.

E LegnanoCoworking l’ha ricevuto anche per il 2024!

Non è semplice infatti valutare la qualità di un Coworking, prima di sceglierlo per svolgere la propria attività. Ci sono le recensioni certo, ma queste sono basate per lo più sull’esperienza personale di un singolo coworker.

L’Attestato di Qualità di Rete Cowo®, che siamo molto orgogliosi di poter esibire, invece garantisce a tutta la nostra Coworking Community un altissimo standard qualitativo.

Non a caso è firmato personalmente dai due fondatori del Network Laura Coppola e Massimo Carraro!

L’Attestato di Qualità di Rete Cowo® garantisce insomma che a LegnanoCoworking la gestione degli spazi e dei servizi è attenta e responsabile quanto quella delle relazioni umane, e che ogni giorno in via San Bernardino 131 puoi trovare a tua disposizione un ambiente super professionale e accogliente, in cui regnano collaborazione e condivisione (di postazioni e uffici, ma anche conoscenze ed esperienze).

Siamo molto felici di avere Cowo® al nostro fianco nel nostro progetto collaborativo, dei veri specialisti del Coworking! Avanti così!