Dal 7 al 28 agosto ci riposiamo: buone vacanze!

vacanze legnanocoworkingQuando arriva il mese di luglio, tradizionalmente, si fanno i bilanci della prima metà dell’anno: si valuta quanto ci siamo avvicinati agli obiettivi, ci si danno pacche sulle spalle se tutto è andato come previsto o ci si rimbocca le maniche per migliorare la rotta.

Ma il 2020 non è facile da domare! Né tanto meno da valutare.

È naturale, guardandosi indietro, vedere più problemi che altro.

Abbiamo vissuto momenti difficili, tante persone hanno affrontato (e altre affrontano anche oggi) situazioni davvero drammatiche.

La preoccupazione per la salute della comunità in primo luogo, ma anche per gli aspetti economici non è una compagna di viaggio piacevole.

È anche vero però che – senza cadere nel cliché secondo cui da ogni difficoltà nascono opportunità – qui a LegnanoCoworking abbiamo avuto la fortuna di sorridere.

Ora è tempo di una piccola pausa per lasciare che le energie si rigenerino, le idee maturino in silenzio, i pensieri si distendano.

Con questo spirito LegnanoCoworking chiude dal 7 al 28 agosto.

Vi salutiamo con un consiglio di lettura “da spiaggia” 😀 i nostri ebook gratuiti!

Piccoli e leggeri da sfogliare a bordo piscina come all’ombra di un sentiero in montagna, quando avete voglia di iniziare a pensare a come e soprattutto A DOVE affrontare il prossimo settembre.

Ci vediamo presto, con le maniche più rimboccate che mai e… positivi come sempre!