In vista dell’Happiness Workshop BenEssere, conosciamo meglio Roberta De Amicis.

Chi ci segue se come ci stiamo tutti preparando per il bell’incontro Happiness Workshop BenEssere, evento con focus su felicità e benessere.

Al di là del generico interesse – chi non vuol esser felice? chi nuo vuole stare bene? – questi temi sapranno certamente essere particolarmente coinvolgenti in particolare applicati alla sfera professionale.Roberta De Amicis Coworking Legnano

L’appuntamento è in programma per il 18 maggio prossimo, ma nell’attesa siamo felici di presentarvi Roberta De Amicis, che ci parlerà de “Tu di che colore sei? – I Colori del Buonumore” (ore 17.30).

Roberta de Amicis, relatrice all’Happiness Workshop BenEssere @ LegnanoCoworking 18/5/2018

Roberta, alias RobertaDéa, si è laureata presso l’università La Sapienza di Roma, ha conseguito un master allo IED di Milano in Consulenza d’immagine ed ha approfondito il mio percorso formativo alla RM-Academy di Milano.

Imprenditrice di se stessa,  lavora da tempo e con soddisfazione nel settore del look building, perché, per dirla con le sue parole…

“La nostra immagine è molto importante: vestiti, accessori, colori, forme, gesti, quindi la comunicazione non verbale, parlano di noi ed è fondamentale che il messaggio trasmesso ci rappresenti al meglio.

Fondamento della consulenza d’immagine è lo studio dei colori.

Identifico per ognuno una palette personale di colori che producono effetti utili a migliorare la percezione visiva del proprio viso, a rafforzare l’identità comunicativa e ad aumentare l’equilibrio psico-fisico”.

Happiness Workshop Legnano