Il Coworking e Confindustria: il networking a Legnano passa dai giovani industriali.

I giovani di Confindustria Alto Milanese a LegnanoCoworkingE’ stato un vero piacere avere l’occasione di ospitare il Consiglio Direttivo di Confindustria Giovani Alto Milanese qui a LeganoCoworking, la scorsa settimana.

Energie giovani, facce sorridenti e soprattutto tanta tanta competenza e voglia di fare, nell’ottica di dare sempre nuovo impulso all’ecosistema imprenditoriale del nostro territorio…

Queste le sensazioni che abbiamo avuto accogliendoli mentre arrivavano qui in via S. Bernardino 131, e poi via via nel corso del tempo trascorso insieme.

Sì perché dovete sapere che – al termine dei loro lavori – questi giovani imprenditori e manager hanno voluto dedicare tempo e attenzione alla realtà del Coworking, non solo il nostro di Legnano, ma anche da un punto di vista generale, come fenomeno culturale e innovativo.

A questo proposito, è servita la breve introduzione di Lorena Prandi che ha tratteggiato in un breve intervento le linee guida del progetto LegananoCoworking, così come sono state impostate nell’ambito di un “master plan” consolidato in tutta Italia ormail da molti anni: quello del Network di riferimento Rete Cowo®.

Infine, non sono mancati alcuni piacevoli momenti conviviali, davanti a un aperitivo nell’open space del Coworking.

Grazie nuovamente per la preferenze e… ad majora!

  • Per approfondire:

Qui la pagina Facebook del Gruppo Giovani di Confindustria Alto Milanese

Qui l’album fotografico creato per l’occasione

Qui l’articolo di Sempione News