Vi presentiamo il Servizio Magazzino di LegnanoCoworking.

Il Coworking, si sa, ha a che fare con scrivanie, postazioni di lavoro, uffici, sale riunioni…

Non sempre, però, si pensa a un’esigenza che secondo noi è invece abbastanza diffusa, anche nella community dei Coworker.

Ci riferiamo al bisogno che molti hanno di spazio storage, qualche metro quadro di magazzino, allo scopo di conservare nel giusto modo piccole merci, attrezzature, prodotti.

Sono molte, in realtà, le attività professionali che hanno esigenza di gestire – insieme al lavoro di ufficio con le sue tipiche caratteristiche e modalità fatte di Servizio Magazzino di LegnanoCoworkingdocumenti,computer, lavoro di scrivania – materiali di varia natura, talvolta anche ingombranti o in quantità consistente.

Come ogni cosa, anche le merci – siano esse piccole o grandi – vanno trattate nel modo adeguato, quindi siamo felici di offrire ai professionisti interessati ai nostri spazi – tra gli altri servizi di LegnanoCoworking – anche il Servizio Magazzino.

Come si vede dalla foto, abbiamo gli spazi che servono, l’attrezzatura che serve, gli ambienti che servono per mantenere in modo corretto (e per tutto il tempo necessario) materiali e merci, naturalmente in sicurezza.

E’ naturalmente possibile, ogni volta che è richiesto, accedere alle proprie merci per poterle movimentare e gestire.

Se ti interessa il Servizio Magazzino di LegnanoCoworking, contattaci ora!