Domande, dubbi, curiosità su LegnanoCoworking? Ecco le più frequenti, con le nostre risposte :-)
-
Quali sono i servizi di Coworking offerti dal vostro spazio Cowo® a Legnano?
Offriamo scrivanie di grandi dimensioni, che costituiscono ottime postazioni di lavoro in open space, uffici indipendenti di diverse dimensioni, sale riunioni di piccole e medie dimensioni, aula per incontri e presentazioni fino a 14 persone, con videoproiezione, ambienti per corsi di formazione e piccoli convegni. Ogni servizio comprende tutto: dal collegamento Internet in wi-fi ai consumi, alle pulizie.
-
Chi sono gli utilizzatori dei vostri spazi?
A LegnanoCoworking sono benvenute tutte le categorie di professionals. Nei nostri spazi tutti possono svolgere la propria attività in totale autonomia e utilizzando appieno le opportunità offerte dagli spazi.
-
L’utilizzo degli spazi avviene necessariamente dal primo giorno del mese, o si può iniziare in qualsiasi data?
Si può iniziare da qualsiasi data.
-
È possibile lasciare dei documenti e/o effetti personali alla postazione di lavoro, o all’interno dell’ufficio utilizzato?
Assolutamente sì. Gli spazi sono dati in utilizzo esclusivo a coloro che li riservano, e non vengono toccati da nessun altro.
-
Mi capita, nel mio lavoro, di dover fare incontri con clienti: come ci si regola in questo caso?
Nel caso di utilizzo di uffici indipendenti, gli incontri personali si possono svolgere benissimo all’interno del proprio ufficio. Se invece il coworker è titolare di una postazione in open space, è opportuno concordare l’utilizzo di una sala riunioni.
-
È possibile effettuare una prova, prima di impegnarsi?
Siamo disponibili per ricevere ed ospitare singoli coworker per qualche ora di prova, senza impegno.
-
Sono interessato ad utilizzare più postazioni, per il mio gruppo di lavoro: si può fare?
Naturalmente sì, LegnanoCoworking offre molte soluzioni diverse proprio per soddisfare qualunque tipo di esigenza, dal singolo freelance al team aziendale.