Giovedì 9 novembre 2017 non prendete impegni: Legnano Coworking presenta la degustazione vini con Cristina Miglioli.

La nostra coworker Cristina, attiva nel settore enogatronomico con Diva Network, ci ha proposto un’idea entusiasmante, che abbiamo subito accettato: una degustazione vini a LegnanoCoworking!

Un incontro aperto, in compagnia di Cristina e della sua straordinaria competenza, oltre che – naturalmente – di una selezione di ottimi vini.Degustazione vini a LegnanoCoworking

Giovedì 9 Novembre, quindi, dalle 18.30 alle 20.00 Presentation Event al CowoSpace, per conoscere meglio il suo lavoro di wine broker, per assaggiare alcuni vini di sua scelta, e incontrare la nostra piccola-grande Coworking community.

Il lavoro di Cristina è a dir poco straordinario: cerca, individua e seleziona vini favolosi per Diva Network, brand attivo dal 1979 con 15 uffici in tutto il mondo dedicati alla ricerca e selezione di vini dei vari territori di riferimento, dai quali poi commercia con ben 85 paesi.

Tutti sono invitati e benvenuti, e se, oltre agli intenditori e wine-lovers, volete venire accompagnati dai vostri bambini, ci farà solo piacere.

ATTENZIONE: PER PARTECIPARE È INDISPENSABILE LA CONFERMA!

  • Per conferme e info sulla degustazione:

LegnanoCoworking@htrade.it

  • Per info sugli spazi condivisi e sulla Coworking community:

Contatta Ora LegnanoCoworking!

[Photo credits: Cucchiaio.it]