Spot pubblicitario a Legnano Coworking: ciak si gira!

Che sorpresa e che soddisfazione, essere scelti per le riprese di uno spot pubblicitario!Spot pubblicitario a Legnano Coworking

Mentre scriviamo le riprese sono tuttora in corso, quindi non possiamo svelare di che progetto si tratta, ma una cosa ve la possiamo dire: il nostro COWO® se la sta cavando alla grande, nei panni di… attore non protagonista!

E’ la prima volta che ci troviamo a fare questa esperienza, e confessiamo che non ci era nemmeno venuto in mente che potesse accadere.

Ma evidentemente tutta la fatica, l’entusiasmo e l’investimento che abbiamo messo nel rendere il nostro LegnanoCoworking piacevole ed accogliente dà i suoi frutti anche in questi modi, del tutto inaspettati!

Uno spot pubblicitario al Cowo di LegnanoCi fa anche piacere che il team di lavoro – particolarmente professionale e competente – che sta portando avanti questoprogetto di produzione video sia tutto composto di giovani professionisti; è bello sapere di essere d’aiuto a qualcuno che si sta facendo strada nel proprio settore professionale.

Un buon lavoro a tutto lo staff dello spot pubblicitario, quindi, e grazie alla Coworking Community per lo spirito di collaborazione che sta dimostrando.

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *