Un piacere e un onore parlare di Coworking a WWW Women Wide Web.

E’ stato molte cose insieme, l’evento “WWW Women Wide Web” che ci ha visto partecipi – l’11 marzo – in qualità di ambasciatori dell’approccio collaborativo negli spazi professionali.

Una cosa in particolare ci ha dato soddisfazione: l’aver portato il Coworking a WWW Women Wide Web!

Abbiamo infatti potuto prendere la parola, come da programma, nell’intervento conclusivo di questo importante incontro tutto dedicato all’imprenditoria femminile e al digitale, con un intervento dal titolo: “Non ho un ufficio! Condivido uno spazio di lavoro?”

L’accoglienza di LegnanoCoworking all’evento, che avevamo annunciato qualche giorno fa, è stata davvero ottima: calorosa, partecipe e stimolante.

Coworking a WWW Women Wide WebCi teniamo a ringraziare gli organizzatori per averci dato questa opportunità, e speriamo di aver trasmesso correttamente i caratteri distintivi di questa attività che ogni giorno di più ci appassiona e ci coinvolge, confortandoci nella scelta adottata solo pochi mesi fa di aprire le porte della nostra azienda di Legnano al Coworking.

E’ anche bello vedere come, nei giorni successivi alla manifestazione, l’incontro abbia suscitato una discreta eco nella stampa

Tutti gli articoli e le citazioni sono – come sempre – nella pagina del nostro sito dedicata alla Rassegna Stampa.

Infine, il post non sarebbe completo senza qualche foto ricordo, che abbiamo condiviso in numero maggiore sulla nostra pagina Facebook, con un piccolo album.

Grazie ancora a tutti!

Legnano Coworking a WWW Women Wide Web

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *