LegnanoCoworking scelto dai Giovani Industriali di Confindustria Alto Milanese. Benvenuti!

LegnanoCoworking scelto dai Giovani Industriali di Confindustria E’ un benvenuto molto importante, quello che ci apprestiamo a dare a un nuovo nucleo di coworker, in arrivo giovedì 26 gennaio da LegnanoCoworking!

Si tratta dei Giovani Industriali di Confindustria Alto Milanese, che – guidati dal presidente Egidio Alagia – saranno presso il nostro Cowo® per la riunione periodica del Consiglio Direttivo, che viene appunto indetto in locations in grado di costituire motivo di interesse per i partecipanti.

LegnanoCoworking scelto dai Giovani Industriali di Confindustria Alto Milanese: bello rilevare – nell’ambito di Confindustria – una tale attenzione nei riguardi di una realtà di Coworking emergente come la nostra.

Il team che sarà presente giovedì 26 gennaio sarà in rappresentanza dei 115 giovani imprenditori e dirigenti under 40 del Gruppo Giovani: il loro Consiglio Direttivo si troverà qui, al  Cowo® di via S. Bernardino 131 a Legnano, per discutere dei nuovi progetti 2017, sempre con la consueta attenzione ai valori della cultura d’impresa.

Valori che – siamo felici di apprendere – contemplano anche il networking con la nostra community. Benvenuti!

Qui il sito del Gruppo Giovani di Confindustria Alto Milanese

Qui la pagina Facebook del Gruppo giovani Confindustria Alto Milanese

 

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *